approfondimento final four

Direzione Belgrado! L’Occhio Sportivo sarà alle Final Four di Eurolega

“Spesso è la tenacia, non il talento, che governa il mondo.” Voglio iniziare questo editoriale con questa frase dell’autrice statunitense Julia Cameron. Si perché ieri è stata una giornata da ricordare per l’Occhio Sportivo dove la tenacia è stata la protagonista assoluta. Andrò insieme ai miei colleghi e amici Stefano e Alessandro alle Final Four dell’Eurolega, uno degli eventi più grandi della pallacanestro mondiale. All’inizio era partita come “tanto per”, come scommessa tra di noi. Volevamo metterci in gioco anche se le possibilità di ottenere un accredito erano veramente limitate. Giorno dopo giorno, però, questo desiderio cresceva in noi e con esso pure la speranza di avere anche solo una risposta dall’Eurolega stessa.

Alla fine è arrivata la mail. Al suo interno una delle più belle risposte che abbia mai letto “We would like to inform you that your Media credential for the 2018 Turkish Airlines EuroLeague Final Four Belgrade has been accepted”.

Siamo ufficialmente in preparazione per la partenza fatidica.

Ma non andremo da soli. Saremo e rappresenteremo L’Occhio Sportivo, il nostro blog nato con lo scopo di raccontare i fatti sportivi sotto un altro punto di vista. Tante sono le idee che ci frullano in testa e che dobbiamo riordinare. Vogliamo dare a tutti voi che ci seguite un prodotto di qualità e che trasmetta qualcosa e sono sicuro che ci riusciremo.

A far da padrone sarà la passione che abbiamo per questo meraviglioso sport e la tenacia che ci ha portato fino a qua. Alle volte osare e tentare non porta a nulla, altre volte si, e ce ne siamo resi conto nella giornata di ieri.

Avete presente quel sogno nel cassetto che difficilmente potrà realizzarsi? Oggi il nostro si è realizzato.

Ed è solo l’inizio…

A breve tutto sulle Final Four sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook! Con noi collaborerà Wild Italy, il giornale con il quale già collaboriamo su vari temi sportivi.

Ci vediamo a Belgrado!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Direzione Belgrado! L’Occhio Sportivo sarà alle Final Four di Eurolega”